venerdì 30 marzo 2012

2 paia di scarpa ADORABILI !!!!

CIao a tutti oggi volevo mostrarvi delle foto di 2 paia di scarpe che adoro ..

queste sono delle semplici ballerine nere ( comodisssime!! ) che ho ascquistato da H&M e sono di taglia 38



e invece queste sono delle scarpe tipo sneekers sono un misto tra VANS e ALL STARS di colore giallo io adoro il giallo e per questo adoro queste scarpe e sn perfette per la primavera e per l'estate :)




ecco a voi spero vi piacciono le mie scarpe se vi paicciono commentate pls e se invece non vi piacciono perggio per voi :P

kiss
SUSY

3 commenti:

  1. adoro le tue shoes...ma and le hai comprate?
    ecco il mio new blog------>http://ipromiseimworth.blogspot.com/
    facci un giretto!
    Passionata / Ruby

    RispondiElimina
  2. susy , adoro sia le tue ballerine sia le tue sneekers!!!! ma dove le hai prese quelle gialle!!! sono troppo belle!!! le adoro!!!
    kiss kiss
    toby

    RispondiElimina
  3. Non mi ricordo ma credo di avere la scatola quindi vedro' e poi magari ve lo dico kissssses

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!