giovedì 29 marzo 2012

PINK and CUTE !!!!!



BUONGIORNOOOO .... se state leggendo questo post vuol dire che siete amatori del ROSA o fan come me !!!!!!!!!!!


bé é vero io adoro il rosa é mooolto femmminileee ; nn ho molti vestiti rosa ma ho moolti accessori rosa e fru fru ...

ecco delle immaggini di roba che ho trovato in camera mia di colore rosaaaaaa !!!!!!
3....2....1.... VIA !



ecco un tocco di pink !!!!

per prima abbiamo delle cuffie pink di skullcandy FIGHISSSIME e le uso sempre quando ascolto la musica sul mio ipod anch'esso rosa )






poi abbiamo un foulard ( se si scrive cosi ) con delle piume ( finte state tranquilli)



graziosa collana di perle bianche e rosa



un orologio color rosa scuro A_D_O_R_A_B_I_L_E



tre smalti di tonalità diverse (sempre rosa)



maglietta di jennyfer rosa fluoooooooo



copertina telefono ( blackberry )



chupa chups alla fragola con panna yummmmm



quaderno a quadretti con copertina rosa



e per finireee scatoletta di diddle super cute




ora vi ho fatto vedere un po della mia roba PIKE AND CUTE spero vi sia piaciuto

A PRESTO CARI VIEWERS

1 commento:

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!