giovedì 19 aprile 2012

PARTY with AMYYYYYYY !!!!!!

Ciao a tuttiiiiiiii e a tutteeeeeeeeeee .....
Ogggggiiiiiiiii cé AMYYYYYYYYYYYYY !!!
L'ho invitata a casa mia per "studiare" e poi abbiamo fatto le repitizioni di teatroooo !!!!!!
MI sto divertendo un sacco con lei <3<3<3
ora vi scriverà qlcs ...

Da amy : - CiaooooOOO bellissimiiiiiii!!!!!!!! allora, dunque, ehm.... vi devo dire una ks imortante, anzi due......
la tastiera del computer di susy è molto strana, nn riesco quasi a scriverci!!!!! LOLLLLLLLLLLL
poi, number twoooo: susy è PAZZAAAAAAAAAAAA!!!!!! ma è proprio x qst k le voglio bn <3
l'ho scoperto solo adesso, k le persone pazze sono GLAMOUR!! !!!!!!!
END :)

Da Susy :- Amy nn sono l'unica pazzzzzzaaaaaa ...... cmq nn é bello essere noiosi ... bisogna divertirsi nella vita .. qualche volta essere anche pazzziiiiii ..... cmq ora nn so cs sto scrivendo .. mi sa che sto scrivendo quello che mi passa per la mente hihihihihihi :D (da amy risata satanica )

MUAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

cmq ora nn so piu' che scrivere

allora vi saluto e vado a divertirmi cn la mia mitica amyyy
ciaoooo

p.s= keep calm and drink VODKAAAAAAAAA :D or just have a cupcake kisssss

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!