giovedì 29 marzo 2012

UNGHIE DELLA SETTIMANA !!!!!

ecco a voi anche le unghie della settimana ( me le sono fatte da solaaa yuppppy )




ho usato uno smalto blu di KIKO cosmetics ( una marca italiana fighisssima )



e uno smalto bianco qualsiasi per fare le righe



e infine per fare le righe ho usato uno stuzzica denti .. per me é facile usarlo ma per molti di voi non lo sarà almeno se non siete abituati ... le righe le ho fatte verticalmente ma se ne avete voglia potete farle orrizzaontalmente

grazie mille e adiossss


lasciatemi un commmento se desiderato che io vi faccia altri BEAUTY POST

kisss

5 commenti:

  1. wowww troppo belle ste unghie!!!
    nn hai mai pensato di diventare una MANICURISTA DI FAMA MONDIALE?? :-P
    ogni volta k ti vedo.. ci penso!! :-))
    kisss la tua aMY

    RispondiElimina
  2. hihihihi igrazie millle amy sempre gentile come al solito love u

    RispondiElimina
  3. adore le tue unghie amy ha ragione dovresti diventare una MANICURISTA!
    ti prego lascia altri post beauty xk sn trpp belli e divertenti.
    LA tua prima fan,
    Ruby / Passionata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ruby , lo sai che ank io adoro i suoi post beauty!!! nn so se lo avevi notato , ma in uno sono io la modella!!!!!
      kiss kiss
      toby

      P.S. susan , adoro il tuo blog!!! :)

      Elimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!