sabato 19 maggio 2012

OUTFIT OF THE DAY !!!! Color blast

CIAOOO A  TUTTIII !!!
Oggi sn contentisssima xk faro' il mio primo OOTD (=outfit of the day).. anche passsionata li fa' e infatti mi ha dato l'idea .. anche se una volta ne ho fatto uno con la mia carissima modella toby ( ecco il suo blog -----> http://toby-franzi.blogspot.com/).
CMQ .. ora vi faro' vedere che cosa sto indossando ahh e molte delle cose che indosso le ho appena acquistate (sono andata a fare un giretto da h&m)
Qui abbiamo un blazer di h&m (29.95 € acquistato oggi)

la cosa che mi piace di piu' di questo blazer sono i dettagli  sulle tasche
cannottiera arancione di h&m (l'ho comprata un sacco di tempo fa quindi nn mi ricordo quanto é costata)
per i capelli ho fatto un chignon e ci ho aggiunto questa pinza/fiore come accessorio trovo ci stia molto bene :)

questo fiore é molto comodo xk lo si puo' attaccare alla giacca :D

questo é uno dei miei bracialetti preferiti é veramente stupendo ( i love it)
e infine abbiamo dei jeans blu scuro e delle ballerine di h&m

ho deciso di farvi anche vedere le mie unghie :D adoro questo colore estivo

SPERO VI SIA PIACIUTO IL MIO OOTD e se volete che na faccia altri commentate qui sotto

kisses alla prossima xxx
SUSAN

8 commenti:

  1. Bello susi....MA io il blazer da h&m l'ho pagato meno!
    vabbè...
    passionata

    RispondiElimina
  2. E ALLORA ? é la stessa cosa no ? quello mi sa che costava di piu' xk aveva dei dettagli sulle tasche !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio ce le ha simili...forse xk il tuo è viola e il mio è nero... :)

      Elimina
  3. no il mio è blu scuro non viola ma il colore n conta :D

    RispondiElimina
  4. bellissimo post cm sempre!!!!
    adoro il blazer :-) anke se trenta euro è un pò... tanto XD
    ma vabbeeee
    ciauuuuciauuu <33333
    la tua amyy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh .. lo so i blazers costano tanto .. da zara costano anche 50 € .. ma sn di buonisssima qualità .
      xxx
      SUSAN

      Elimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!