lunedì 23 aprile 2012

COME FARE UNA TRECCIA DI LATO



CIao ragazze... e ragazzi se ce ne sono -.-
Oggi ho voglia di condividere con voi una delle mie tecniche per fare le treccie ( almeno come le faccio io )
Nei commenti che ho ricevuto molti mi hanno kiesto di fare piu' spesso dei beauty posts e questo mi ha fatto piacere quindi le accontentero' e se a voi non piacciono ... bééé ..... peggio per voi ...
cmq cerchero' di farvi capire passo per passo come si fa una treccia di lato ... é semplice :)

PRIMA SPAZZOLARE BENE I CAPELLI e verificare che non ci siano nodi


potete usare qualsiasi spazzola io in questa foto ho usato una spazzola molto grande che non fa troppo male quando snoda i nodi :D

poi dividere i capelli in tre ciocche che siano quasi uguali identiche di taglia




poi iniziare a fare la treccia prendendo una delle ciocche esterne e mettendola in mezzo .. bisogna ripetere questo processo fino alla fine della treccia



Alla fine della treccia legare con un elastico di qualsiasi taglia o colore qui sto usando un elastico nero
e infine per aggiungere un po' di volume alla treccia tirare un po' dappertutto i capelli fuori dalla treccia vi garantisco al 100% che sarà mille volte meglio :D fate come sto facendo nella foto

"Et voilà " treccia finita
spero vi sia piaciuto questo post e che non vi siate annoiati troppo baci a tutti kisss kisss
 p.s= s già che la maggior parte di voi sa fare le trecce ma vabbé avevo voglia hihihihii

bye-bye see u next time

2 commenti:

  1. Ciao susan, io le trecce le so già fare and nn avevo bisogno di un beauty post, però è bellissimo e spero che continuerai a farne altri!magari la prossima volta...DI TRUCCO?!
    besos
    -passionata

    RispondiElimina
  2. di truccooooo ????

    va bene se proprio vuoi ci provero' cmq grazie per l'aiuto

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!