lunedì 23 aprile 2012

PINK AND CUTE

CIAO .. oggi ho deciso di inziare la mia serie pink and cute .. quindi faro' dei post su trucco , vestiti,unghie eccc usando il rosaaaaaa ....
diciamo che questo é l'episodio numero due xk se vi ricordate ho fatto un altro post su pink and cute ... se nn lo avete letto cliccate su questo link :
http://supersusan-susan.blogspot.com/2012/03/pink-and-cute.html
cmq vi faro' vedere le mie unghie rosa ecco delle foto :
 ho usato uno smalto rosa di H&M che soprendemente é di buona qualità anche se penso che costi poco .. non lo so xk me lha regalato un'amica per natale .. che gentile :D
 lo smalto si chiama "strawberry lollipop" hihihihihihi che nome carino <33
béééééé ora ho finito vi saluto spero vi piaccia questo colore :)

7 commenti:

  1. OOoooopsss mi sn sbagliata nn si puo' cliccare sul link ma nn importa giusto ? basta che fate copy e poi paste ci vuole un attimo ;)

    RispondiElimina
  2. bello bello :) ma perché nn ci fai vedere un trucco x 1 volta?hai sempre fatto smalti...:(

    RispondiElimina
  3. ehh .. lo sai che nn sn brava a truccare .. ci provero' dai lo faccio per te ....

    RispondiElimina
  4. ma se combino un disastro é colpa tua !!!!
    NOOO SKERZOOOOO :P

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!