lunedì 7 maggio 2012

HELP !!!!

Allora già dal titolo capirete che ho bisogno d'aiuto .. quindi il mio problema (che a voi non sembrerà grave) é che mi sono rotta tutte le unghie e veramente sono orribili :( ...  
 Il problema é anche che tra poco vado anche in vacanza ( a fine maggio) e ODDIO avere le unghie corte in vacanza é una cosa orribile  xk mi metto sempre lo smalto ...
PER fortuna mia madre mi ha introdotto un nuovo prodotto x unghie che é perfetto x la mia situazione .. é un po' caruccio ma lei l'ha provato e dice che ne vale la pena .... allora questo prodotto dura 14 giorni e dice che dopo i 14 giorni dovresti avere delle unghie forte,resistenti e forse anche lunghe ... dipende ... come usare : il primo giorno mettere una .. aspetta come si dice ... so sl dirlo i francese ... mhh vabbé lo dico in francese .. devi mettere una "couche" di smalto sull'unghia il giorno dopo aggiungere un'altra couche e il terzo giorno togliere lo smalto con qualsiasi dissolvente e rimettere una couche e cosi via ..ahh ora mi é venuta la parola .. forse nn é giusta ma credo si possa dire "strato" correggettemi nei commenti se sapete come dirlo in italiano perfavore xx
comunque speriamo che questo "PRODOTTO" funziona sulle mie unghie cosi le avro' lunghe e resistenti giusto in tempo per la vacanza .. e la parola resistenti mi piace xk le mie unghie si rompono sempre o si rovinano .
CMQ  ecco una foto della mie unghie orribili :
p.s= tra quattordici giorni scrivero' un post commentando il prodotto ( se ha funzionato o no) e mettero' delle foto per vedere se cé differenza tra prima e dopo ;)

Baci a tutti dalla vostra susy "senza unghie hahahaahhaah ;)"
xxx

4 commenti:

  1. sisi si dice proprio strato!!! xDDD
    mi fa piacere k ti sei messa a studiare francese (finalmente)
    skerzooooo <333
    tvttttb bellissimo post cm smpr!!!
    dalla tua amyyy

    RispondiElimina
  2. i love u amy .... <3<3 e le mie unghie fanno schifo nn le puoi amare :P

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!! Grazie per essere passata da me ^_^
    Per le tue unghie ti posso consigliare di mangiare del Miglio: aiuta a rinforzare unghie e capelli, può essere cucinato in molti modi, quello che preferisco è tipo "cous cous", cioè bollito e con aggiunta di verdure a tua scelta *-*
    Spero di esserti tornata utile!
    Bisoux ^^

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!