lunedì 9 luglio 2012

LAZY day in ---> OOTD

ciaoo a tutti oggi come capirete dal titolo sono molto pigra ehehehe :P

ECCO UN OOTD perfetto per un giorno come questo
 e fuori piove pure :(

abito completo :

moltooo casual :P

 un "must" per i lazy days sono le magliette larghe e comode ... eccone una color corallo arancione (promod ) con la zippette dietro : super carina sta maglietta la adoro e per questo l'ho comprata anche in verde corallo :P

sweat pants (adidas)  o meglio pantaloni da ginnastica un po' piu' larghi comodissimi per rilassarsi sul divano 

e se ho freddo mi metto questo maglione rosso comprato ad H&M  di marca L.O.G.G
e in casa nn metto scarpe ma metto dei calzini o delle pantofole comode :))

ecco il mio lazy day OOTD
Today I don't feel like doing anything ... NOTHING AT ALL ::PPPP

LOVEU Bruno Mars

bacioni xxx
susy

3 commenti:

  1. bel outfit x un lazy day come questo, a me quasi nn va neanche di scrivere...-.-''
    -passionata

    RispondiElimina
  2. ahahaha solita passionata love uu :D <3

    RispondiElimina
  3. ciao susan cute outfit <3<3<3 :D

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!