martedì 23 novembre 2010

Tommy (il mio fratello!)in diretta !!!!


Ciao sono Tommy il fratello di Susan e vi voglio scrivere nella mia lingua che si chiama : arnikhosz!!!Lo so e' una lingua strana e complicata ma tranquilli vi traduco tutto quello ke scrivo !!(in italiano).
"sera ci szati TOMMY awe dutyo ra typolike yre SUSAN"
(=ciao mi chiamo TOMMY e sono il fratello di SUSAN)
"ra yuig yre SUSAN tyu cuko aelio"
(Il blog di SUSAN e' molto bello)
Per oggi ne ho abbastanza,ma vi scrivero' nella mia lingua ogni tanto e scrivete un commento se volete ke io vi skriva nella mia lingua!!!!!
P.S= Quello nella immaggine sn io !!!!
TOMMY

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!