domenica 28 novembre 2010

Adesso vi scrivera' in diretta la mia BFF Jenny !!!!!!

Ciao!!!
Sono la BFF di super susan e vi sto' scrivendo in diretta. Non so di cosa parlarvi ma mi faro' venire qualcosa in mente. Ieri e' venuto il micetto di Susan a casa sua si chiama Frank e e' semplicemente cute!!!! C'e' un solo problema: il suo adorabile micio dagli occhi misteriosi non vuole andare a piano terra e al primo piano e resta sempre in camera di Susie.(che scocciatura!!!) scusa Frank solo che a volte mi innervosisco 6 adorable ....
Baci & Abbracci Jenny

1 commento:

  1. Ciao!! Sono Amy!! :-) Susy adoro il tuo blog complimenti!!! E' troppo bello mi piace un sacco!!! Spero che diventerà famoso!!! XD
    T.V.B by AMY!

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!