mercoledì 24 febbraio 2010

UNA MERAVIGLIA !!!!!!!!

Sapete perche' scrivo una meraviglia !!!????
No vero non lo sapete ma ve lo dico io perche' ......... perche' in macchina ho visto il piu' bel arcobaleno di tutta la mia vita ..... era stupendo!!!!!!!
E ........ si vedeva da dove iniziava e dove finiva !!!!!
Non vi imagginate che meraviglia !!!!!
Quando l'ho visto sono rimasta con la bocca aperta , non credevo ai miei occhi talmente era bello !!!!
BACI & ABBRACCI SUSAN
p.s= spero che anche voi un giorno vedrete il piu' bel arcobaleno della vostra vita !!!!!!!

1 commento:

  1. Cara Susan... ho capito perché non riesci ad accedere al mio sito. Mio padre mi ha detto che visto che ho creato il nuovo blog da pochissimo, non è abbastanza "famoso" perché sia già in linea. Aspetta domani per andarci, ma se vuoi, puoi provarci subito, magari funziona!!!
    Un Abbraccio.
    Amy.
    P.S: Adesso mi chiamo Amy-Emerald!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!