martedì 9 febbraio 2010

Le mie preferenze !!!!!!

Cari,cari lettori  oggi vi parlo delle mie preferenze ( vi diro' quali sono le mie attivita' preferite ecc...ecc.. ).
Io ,Susan, sono una tipa sportiva quindi mi piace il tennis , il cavallo e mi piace nuotare.
Tutto questo vi sembrera' poco pero' non lo e' .
Ho anche i miei cibi preferiti , come la pasta , il riso con il curry e il pesce.
Vi chiedete perche' tra i miei cibi preferiti non c'e' la carne ???? Semplicemente perche' non mi piace che uccidono tutti quei animali per poi farceli mangiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI & ABBRACCI  SUSAN.
p.s = non sono vegetariana , ma vorrei tanto esserlo !!!!!!!!

1 commento:

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!