lunedì 20 dicembre 2010

Ecco a voi la magnifica Lisa Pisa !!!!!!!!!!!


Ora ve la passo : Ciao!!!

Mi presento , sono Lisa Pisa e il mio cibo preferito e' un miscuglio tra indiano e pizza!!!!

Invece mio colore e' un colore strano , io lo chiamo blu flash , perche' e' un blu mischiato con un argento scuro (avete presente il flash che viene quando c'e' il temporale) .

Vi voglio raccontare una cosa che mi e' successa ieri :

per cominciare , ero a scuola , anche se era chiusa ,( per colpa della neve ) di colpo qualcuno mi viene addosso mentre chiamava sua madre , e pensate un po' , era proprio lo sfortunato(sfigato) della scuola , lo chiamiamo cosi' perche' viene sempre messo in punizione anche se non ha combinato niente .

Meno male che non sono caduta !!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque questa cosa che vi ho raccontato non ha prorio senso !!!

Mi SCUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XOXO LISA PISA

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

Lettori fissi

Informazioni personali

La mia foto
I'm just a crazy girl living her crazy and beautiful life !!!!!!